Note Legali

Responabile del contenuto


sanofi-aventis (svizzera) ag
3, route de Montfleury
C.P. 777
CH-1214 Vernier

Annotazione: Genzyme

Tel. +41 (0)58 440 21 00
Fax +41(0)58 440 21 01
Direzione aziendale:
Fabrizio Guidi

Foro competente Ginevra
N. IVA CHE-107.362.522

Esclusione di responsabilità

1. Contenuto dell’offerta online

sanofi-aventis (svizzera) ag, settore Genzyme, (“Genzyme”) non si assume nessuna garanzia per l’attualità, la correttezza, la completezza o la qualità delle informazioni messe a disposizione. Rivendicazioni di responsabilità nei confronti di Genzyme, riferite a danni di tipo materiale o ideale, derivanti dall’utilizzo o dal non utilizzo delle informazioni offerte o dall’utilizzo errato o incompleto delle stesse sono di fondo escluse, fatto salvo il caso in cui Genzyme non sia imputabile di colpa o negligenza grave.
Sia la diagnosi sia la terapia sono attività esclusivamente di tipo medico. Le informazioni mediche contenute sul sito Web non possono in nessun caso sostituire la consulenza da parte di un medico. Suggeriamo espressamente che, in caso di domande o problemi di salute, i pazienti si rivolgano sempre ad un medico e ne accettino la consulenza.

2. Rinvii e link

Per link diretti o indiretti o altri rinvii a pagine Internet di terzi che esulano dall’ambito di responsabilità di Genzyme, un obbligo di responsabilità entrerebbe in vigore esclusivamente nel caso in cui Genzyme fosse a conoscenza del contenuto e le sarebbe stato possibile e ragionevole da un punto di vista tecnico impedirne l’utilizzo in caso di contenuti illegali.
Con la presente, Genzyme dichiara espressamente che al momento della creazione dei link, le pagine collegate sono prive di contenuti illegali. Genzyme non ha alcun influsso sull’attuale e futura realizzazione, sui contenuti o sui diritti d’autore delle pagine connesse tramite link/collegate. Per questo, con la presente Genzyme prende le distanze da tutti i contenuti di tutte le pagine connesse tramite link/collegate, modificati dopo la creazione del link. Questa constatazione vale per tutti i link posti entro le proprie pagine Internet offerte e per tutte le indicazioni così come per i contributi di terzi pubblicati in directory degli ospiti, forum di discussione e mailing list realizzati da Genzyme GmbH. Per contenuti illegali, errati o incompleti e in particolare per danni derivanti dall’utilizzo o dal non utilizzo delle informazioni così fornite è responsabile solo ed esclusivamente il fornitore della pagina alla quale si fa rimando, e non il fornitore che meramente effettua il riferimento tramite link alla rispettiva pubblicazione.

3. Diritti di paternità e d’autore

In tutte le pubblicazioni, Genzyme si impegna a rispettare i diritti d’autore di grafici, documenti audio, sequenze video e testi utilizzati, a sfruttare i diritti d’autore di grafici, documenti audio, sequenze video e testi da lei prodotti o a far uso di grafici, documenti audio, sequenze video e testi non protetti da copyright.
Tutti i marchi e i marchi registrati nonché gli eventuali marchi e marchi registrati da terzi citati nell’offerta Internet, sottostanno illimitatamente alle disposizioni del rispettivo diritto d’autore e di proprietà validi per il rispettivo proprietario registrato. La mera citazione non dà adito a dedurre che i marchi non sono protetti da diritti di terzi!
Il copyright per oggetti pubblicati realizzati da Genzyme è esclusivamente di Genzyme. La pubblicazione o l’utilizzo di tali grafici, documenti audio, sequenze video e testi in altre pubblicazioni elettroniche o stampate non è permessa senza la previa espressa autorizzazione di Genzyme.

4. Protezione dei dati

Se all’interno dell’offerta Internet sussiste la possibilità di inserimento di dati personali o aziendali (indirizzi e-mail, nomi, indirizzi), la condivisione di questi dati da parte dell’utente avviene espressamente su base volontaria. Se possibile e ragionevole dal punto di vista tecnico, l’utilizzo e il pagamento di tutti i servizi offerti sono garantiti anche senza la condivisione di tali dati oppure con l’indicazione di dati anonimizzati o l’utilizzo di uno pseudonimo.

5. Efficacia legale della presente esclusione di responsabilità

La presente esclusione di responsabilità va considerata come parte dell’offerta Internet dalla quale si fa rimando a questa pagina. Se parti o singole formulazioni del presente testo non corrispondono, non corrispondono più o non corrispondono completamente alle disposizioni legali, il contenuto e la validità delle parti restanti del documento restano invariati.

Codice interno di validazione: 05.2014/035609